Web

Area Web per la gestione delle comunicazioni al cliente, contenente documenti prodotti da Logis e non. Sarà predisposta un'are riservata per ogni cliente, su cui pubblicare fatture e DDT, situazioni di magazzino e prenotazioni, oltre a qualsiasi altro materiale digitale si voglia condividere con i propri clienti.

Modulo WEB

 

 

 

Comunicare con i propri clienti

 

Una buona e tempestiva comunicazione con i propri clienti è fondamentale per migliorare il servizio offerto ed ottenere una fidelizzazione duratura.

Purtroppo quest’attività così importante impegna duramente gli addetti alle spedizioni, interrompendo in continuazione lo svolgimento delle mansioni principali, tramite telefono o e-mail, per informazioni che sono sempre le stesse:

·    mi invii le copie dei DDT?

·    qual’è la giacenza del prodotto?

·    l’ordine è confermato?

·    mi rispedisci la fattura?

 

La maggior parte di queste informazioni è già presente in Logis e quindi è possibile pubblicarle sul sito aziendale, permettendo un sicuro risparmio di tempo e trasmettendo un’immagine di efficienza ai propri clienti.

 

 

Area riservata per i clienti del sito aziendale

 

Il modulo Web di Logis mette a disposizione un'area riservata per ogni cliente, consentendogli di consultare i documenti di suo interesse a proprio piacimento, senza disturbare il personale interno.

L’area riservata, protetta da login e password, viene gestita dagli addetti alle relazioni con il cliente, popolandola con tutte le informazioni ritenute necessarie, provenienti o meno da Logis.

Possono essere pubblicati vari documenti o immagini, estrapolati da Logis oppure da altre fonti (copie di bolle doganali, documentazione varia, immagini provenienti da scanner, ecc..).

La pubblicazione può avvenire manualmente oppure mediante processi automatici schedulabili a piacimento.

 

Alcune informazioni tipiche dell’area riservata sono:

·        Giacenza e disponibilità dei prodotti per cliente e lotto

·        Giacenza di bobine e cartellini

·        Fatture emesse in formato PDF

·        DDT emessi in formato PDF oppure su file per trasferimenti automatici

·        Conferme d'ordine emesse in formato PDF oppure su file per trasferimenti automatici

·        Prenotazioni emesse in formato PDF oppure su file per trasferimenti automatici

·        Documentazione di vario tipo (PDF, Word, Excel, immagini, video, ecc...)

·        Messaggistica diretta fra il cliente e il personale interno

 
I documenti possono essere pubblicati anche dal cliente, in modo che possano essere condivisi dal personale interno.

 

L’integrazione può essere sviluppata nel sito già esistente oppure in un nuovo sito Web aziendale creato da SoftOne.